
Carrelli solidali, raccolte di giocattoli e tante iniziative per lenire le sofferenze finanziarie di tante famiglie del ragusano che versano in difficoltà.
In vista delle festività natalizie, la Federazione Provinciale di Gioventù Nazionale Ragusa, con i circoli cittadini dei comuni della provincia, si mobilità per regalare un Natale un po’ più sereno a chi è meno fortunato.
“Quest’anno” – spiega il presidente provinciale, Simone Diquattro – “abbiamo scelto di dare ancora più forza al nostro impegno, mettendo in rete tutti i circoli per un Natale che sia davvero comunità, presenza concreta e solidarietà reale”.
Le attività si svolgeranno nei vari comuni della provincia, anche con modalità differenziate per ciascun territorio, e saranno aperti alla partecipazione popolare.
Diquattro lancia un invito a seguire le pagine social di Gioventù Nazionale Ragusa, per essere tempestivamente informati su date e località degli eventi.
“Ogni gesto conta” – sottolinea – “e insieme possiamo costruire un Natale più giusto e più umano per tutta la provincia”.
(foto: S. Diquattro – fermoimmagine da VideoRegione News)
© Riproduzione riservata

