Riposto. Natale, il Comune lancia la campagna “Scegli questo! Compra a Riposto”

Lunedì 8 dicembre, alle 19, in piazza San Pietro, si terrà la tradizionale accensione dell’albero di Natale e delle luminarie, momento inaugurale delle festività cittadine.

Dalle ore 17, la piazza ospiterà il Villaggio di Babbo Natale, con animazione per bambini, Casa di Babbo Natale con trono e cassetta delle letterine, laboratorio dei desideri, maxi castello gonfiabile, zucchero filato, macchina sparaneve, mascotte natalizie, ‘Teatrino di Natale’ e diverse attività dedicate ai più piccoli. L’allestimento del grande albero luminoso offrirà ai cittadini la possibilità di scattare foto ricordo in un’atmosfera suggestiva, contribuendo a diffondere la magia del Natale ripostese.

 Intanto, in occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale lancia la campagna ‘Scegli questo! Compra a Riposto’, un progetto promosso dall’assessorato alle Attività Produttive per valorizzare il commercio locale e sostenere le attività economiche del territorio. L’iniziativa invita cittadini e visitatori a scegliere i negozi, le botteghe e i ristoranti della città per gli acquisti e i momenti conviviali del periodo natalizio, riscoprendo il valore della prossimità e della comunità. La campagna sarà accompagnata da un calendario di appuntamenti che daranno ufficialmente il via al periodo natalizio.

(foto: campagna “Scegli questo! Compra a Riposto”)

© Riproduzione riservata