Giarre. Domenica in piazza Duomo grande festa dei motori con la Scuderia Giarre Corse

“Città dei motori da competizione giarresi” è il titolo dell’evento promosso dalla Scuderia Giarre Corse, dedicato al mondo del motorsport ionico e alla celebrazione dei prestigiosi risultati ottenuti nel 2025. Domenica 7 dicembre, alle 9, piazza Duomo di Giarre diventerà un vero e proprio salone a cielo aperto dei motori, dove saranno esposte numerose autovetture della Scuderia, dalle utilitarie alle auto da competizione, dalle vetture sportive fino ai prototipi.

Alle 11 ci sarà la premiazione del Campionato Sociale 2025 e soprattutto la celebrazione ufficiale della vittoria della Scuderia Giarre Corse, che si è aggiudicata il titolo di Campione Siciliano Scuderie nella Velocità in Salita 2025.

All’evento prenderanno parte i sindaci del territorio, le autorità sportive e istituzionali e i rappresentanti dell’Automobile Club Acireale.

Sarà una grande festa per tutti, con attività, animazione e giochi per bambini.

“Questa è una vittoria di squadra” – dichiara il presidente della Scuderia Giarre Corse, Orazio Maccarrone – “costruita con sacrificio, passione e spirito sportivo e vogliamo condividerla con tutta la città”.

(foto: la Scuderia Giarre Corse)

© Riproduzione riservata