Ragusa. “Tombolata del Cuore” al centro commerciale culturale, partecipazione e solidarietà

E’ stata altissima la partecipazione dei ragusani alla “Tombolata del Cuore”, iniziativa solidale dell’associazione Mens con Royal Wolf Rangers, AIDO e Città del Dono, che si è svolta ieri pomeriggio presso il Centro Commerciale Culturale di via Giacomo Matteotti 61.

Condivisione, partecipazione e forte senso di appartenenza hanno caratterizzato la serata che, tra momenti di convivialità, cibo e bevande offerte, brindisi e sorrisi, ha dimostrato il grande cuore di una intera comunità, sempre pronta a rispondere “presente”, quando si tratta di fare del bene al prossimo.

“La riuscita di questo evento” – dice Simone Diquattro, membro del direttivo di Mens insieme a Marco Vitale ed Enrico Bellina Terra – “è motivo di grande orgoglio. La presenza così numerosa di cittadini” – aggiunge – “dimostra che quando si propone qualcosa di autentico, basato sulla solidarietà e sullo stare insieme, la risposta è immediata e travolgente”.

(foto: la tombolata all’interno del Centro Commerciale Culturale)

© Riproduzione riservata