Come all’andata, a Cassibile, tre mesi fa, anche nella gara di ritorno, l’Atletico Siracusasi impone 2-1 sul Real Pachino.
Padroni di casa in gol a pochi minuti dalla fine del primo tempo con Caruso, poi, nella ripresa, la reazione dei ragazzi del presidente Abbruzzo, che raggiungono il pari con un gran tiro da fuori area di Bordonali (che si è ripete dopo la rete decisiva del 27 settembre scorso).

Pincio, al tramonto del match, la marcatura che consente agli ospiti di incassare l’intera posta in palio. Rete quasi in fotocopia di quella dell’andata: angolo sul primo palo e inzuccata vincente. Cambiano solo gli attori, non la dinamica dell’azione (calcio piazzato) e il periodo temporale (zona cesarini del match).
“Mi è piaciuta la reazione della squadra che” – commenta il tecnico Roberto Regina – “è riuscita a ribaltare il risultato, dimostrando forza e carattere”.Vittoria importante, dunque, per l’Atletico Siracusa, che rimane seconda in classifica a 5 punti dalla capolista Club Real Sicilia.
(foto: Pincio)
© Riproduzione riservata

