
Prosegue senza soluzione di continuità la caccia agli “sporcaccioni” che depositano spazzatura e rifiuti di ogni tipo in giro per le vie della città, danneggiandone l’immagine, in barba a quanti, invece, rispettano le regole e gli orari di conferimento stabiliti dal Comune.
Nei giorni scorsi, la Polizia Locale ha beccato un extracomunitario, che aveva gettato arbitrariamente una consistente quantità di ingombranti, tra i quali, pezzi di arredamento ed un materasso.
La scena è stata ripresa dalle telecamere, tra via Magenta e via Milano e gli agenti sono, pertanto, riusciti a risalire allo “sporcaccione” di turno, un bangladese, che è stato sanzionato, ai sensi della normativa in materia.
Il comandante della Polizia Locale, Filippo Pancrazi, ha disposto, inoltre, accertamenti per stabilire se l’uomo sia in Italia provvisto di regolare permesso di soggiorno o se trattasi di un clandestino.
(foto: i rifiuti depositati dal cittadino extracomunitario)
© Riproduzione riservata

