
E’ ufficiale. Giuliano Alma ha rescisso il contratto con il Siracusa calcio. Un pezzo importante della storia del nostro Siracusa calcio, dopo due anni e mezzo, ci lascia per approdare a Barletta. Una scelta, per lui, sicuramente, difficile e dolorosa. Una rescissione che ha dovuto accettare con grande professionalità, non solo, a mio avviso, per una migliore opportunità economica, ma, forse, per venire incontro, anche, alle esigenze della società.
Tantissime le manifestazioni di affetto e di ringraziamento dei tifosi siracusani che non dimenticano e non dimenticheranno mai l’indiscusso protagonista e capocannoniere delle due ultime stagioni in azzurro, 64 presenze e 25 gol, prima dello sfortunato infortunio sul finire della scorsa stagione.
Giustamente qualcuno lo ha definito simbolo per i grandi e idolo per i più piccoli.
Giuliano Alma, per noi tifosi, non è stato considerato solo un calciatore del Siracusa calcio ma un grande amico che ha condiviso, insieme a noi, in campo e fuori dal campo, entusiasmo, passione e attaccamento ai colori sociali. Grazie. (Giuseppe Scandurra)
© Riproduzione riservata

