Testimoni di Geova. Al via la campagna mondiale per promuovere speranza e benessere

Sono oltre 9 milioni, in tutto il mondo, i Testimoni di Geova che, nel mese di settembre, prenderanno parte a una campagna mondiale che punta a promuovere speranza e benessere attraverso un corso biblico interattivo e gratuito. In Sicilia parteciperanno circa 23 mila volontari.

I Testimoni distribuiranno l’opuscolo “Puoi vivere felice per sempre”, un percorso in tre lezioni, che presenta in modo semplice princìpi biblici attraverso illustrazioni, video e domande di approfondimento. L’iniziativa culminerà con un discorso speciale dal tema: “Come può aiutarti la Bibbia?”, che si terrà in tutte le congregazioni dei Testimoni di Geova nel mondo. L’ingresso è libero e gratuito.

“Gli insegnamenti della Bibbia” – ha detto Marco Bruno, portavoce dei Testimoni di Geova per la Sicilia – “continuano a dimostrarsi una guida pratica per la vita di tutti i giorni, aiutando le persone ad affrontare le difficoltà, rafforzare le relazioni e, in molti casi, perfino salvare il proprio matrimonio. Per questo” ha concluso – “vogliamo dare a tutti l’opportunità di valutarne personalmente i benefici”.

(foto: immagine concessa dal portavoce dei Testimoni di Geova per la Sicilia)

© Riproduzione riservata