Mai parlare al cellulare mentre si guida l’auto … specialmente se si trasporta la droga!
Tradito dall’uso del cellulare mentre era alla guida dell’auto. Un 30enne ragusano è stato, infatti, sorpreso dalla Polstrada sull’autostrada Catania/Siracusa, proprio mentre era intento a conversare con il telefonino in mano cosa che, ha indotto gli agenti del Distaccamento di Leggi Tutto …
