
Si terranno mercoledì 18 giugno, nel pomeriggio, presso il Centro Psoriasi dell’ospedale “Busacca” di Scicli, i consulti dermatologici gratuiti su prenotazione, e fino ad esaurimento dei posti disponibili, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione “Psoriasi? Affrontiamola insieme”.
L’iniziativa, promossa da APIAFCO – Associazione Psoriasici Italiani Amici della Fondazione Corazza, e realizzata grazie al contributo incondizionato di AbbVie, ha lo scopo di far entrare in contatto i pazienti psoriasici con i medici dermatologi in modo da facilitare la diagnosi e favorire percorsi di cura adeguati alla gestione corretta della malattia.
“L’Asp di Ragusa” – sottolinea il manager Giuseppe Drago – “è lieta di aderire a iniziative come questa, che pongono al centro la prevenzione e la presa in carico precoce delle patologie croniche. Il Centro Psoriasi dell’ospedale di Scicli, che svolge attività ambulatoriale nei giorni di mercoledì e venerdì, rappresenta un punto di riferimento importante per tanti pazienti”.
(foto: immagine da FB)
© Riproduzione riservata

