
Da domani sarà attiva una nuova corsa Interbus con partenza alle 7 da Solarino, passaggio alle 7.10 da Floridia, direzione Catania. E’ il frutto di una interlocuzione del sindaco di Solarino,Tiziano Spada, con l’azienda di trasporto pubblico, grazie alla quale, studenti e lavoratori avranno ulteriori due corse da e per il capoluogo etneo.
Nel pomeriggio, la partenza alle 17.30 permetterà a floridiani e solarinesi di tornare a casa, raggiungendo Floridia alle 18.30 e Solarino alle 18.40.
“Già in campagna elettorale, e successivamente con la mia elezione a sindaco” – commenta il sindaco Spada – “mi sono assunto l’impegno di interloquire con Interbus per migliorare le condizioni di trasporto di circa 30 lavoratori di una importante azienda nella zona industriale catanese. Quello che abbiamo raggiunto adesso” – sottolinea – “è un risultato importante, nell’interesse delle famiglie solarinesi e floridiani, e di quelli che in futuro sceglieranno di godere di questo servizio di trasporto per raggiungere il proprio posto di lavoro o di studio”.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

