Prenderà il via nel fine settimana tra l’11 ed il 12 ottobre, il campionato di serie B di pallamano maschile “Salute & Benessere”, organizzato dal Comitato regionale Sicilia presieduto da Sandro Pagaria.

Due, tra gli appuntamenti della giornata che si terranno in territorio trapanese. Ad Alcamo andrà in scena il derby tra la formazione locale che è ritornata dopo un anno di pausa a partecipare al campionato e il Marsala. A Petrosino, invece, i locali de il Giovinetto, che vogliono riscattare la delusione della scorsa stagione, attendono una Aretusa che non nasconde le proprie ambizioni di alta classifica.
Ma non sono da meno i due confronti che vedranno impegnate entrambe in casa le due formazioni dell’Albatro Siracusa rispettivamente contro New Handaball Mascalucia e TH Mascalucia.
Da quest’anno una gara di ogni giornata del campionato sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube Figh Sicilia, la prima, quella tra Giovinetto Petrosino e Aretusa Siracusa, sabato 11 ottobre con inizio alle ore 17.
Le partite della prima giornata
Albatro N.G. – N.H. Mascalucia
Giovinetto – Aretusa
Albatro Y.G. – TH Mascalucia
Villaurea – Agriblu Modica
Avola – Regalbuto
(foto: dalla pagina FB Pallamano Aretusa)
© Riproduzione riservata
