
“Ci spiace che alcune delle nostre richieste non siano state accolte, come quella di una specifica appendice per il Corpo Forestale, l’aumento del buono pasto a 10 euro o il recepimento della norma statale che dà, ai lavoratori con disabilità grave, priorità nell’accesso al lavoro a distanza”.
Lo dichiarano Giuseppe Badagliacca, Angelo Lo Curto, Luca Crimi e Gaspare Di Pasquale del Siad-Csa-Cisal, che, questa mattina All’Aran Sicilia, hanno firmato il contratto 2022/2024 dei lavoratori della Regione siciliana.
“Un risultato importante per i dipendenti” – aggiungono – “che potenzia le progressioni economiche e le posizioni organizzative, migliora le indennità e l’utilizzo del Fondo risorse decentrate, introduce in via sperimentale la settimana su quattro giorni e aumenta, per chi ha 60 anni, le ore annue per esami e visite mediche portandole da 18 a 20”.
(foto: i rappresentanti del Siad-Csa-Cisal)
© Riproduzione riservata

