Noto. Il consigliere comunale Giovanni Ferraro, da oggi, è ufficialmente in Forza Italia

Giovanni Ferraro, consigliere comunale di Noto, è ufficialmente in Forza Italia. L’atto formale, oggi, a Palazzo Madama, nell’ufficio della senatrice Daniela Ternullo, ovviamente soddisfatta per il nuovo ingresso nel partito.

“Parliamo di un imprenditore stimato” – commenta – “di una persona che conosce le regole della politica e del mondo produttivo, capace di fare squadra e di lavorare con spirito costruttivo. Forza Italia” – chiosa – “continua a crescere con persone serie, radicate e competenti”.

“Questo ingresso” – dichiara Ferraro – “segna la chiusura di un cerchio nel mio percorso amministrativo ed è una scelta di responsabilità, a favore della città”.

Ferraro conferma il sostegno al sindaco Figura, “nel segno della continuità e del rispetto del mandato ricevuto dagli elettori”.

All’incontro romano erano presenti Salvo Cutrali, collaboratore della senatrice Ternullo nonché consigliere comunale a Noto, il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri e l’on. Alessandro Cattaneo, responsabile dei Dipartimenti nazionali del Partito

(foto: da sinistra, S. Cutrali, G. Ferraro, la sen. D. Ternullo)

© Riproduzione riservata