Augusta. 10 chilogrammi di droga sotto il sedile dell’auto, bloccato sulla Siracusa-Catania

Un corriere della droga è stato intercettato, bloccato ed arrestato, nei pomeriggio di ieri, dalla Polizia di Stato, sull’autostrada Siracusa-Catania.

Sono stati gli agenti del commissariato di Augusta ad individuare un’auto sospetta, alla periferia della città, che hanno seguito fino a fermarla all’imbocco dell’autostrada.

L’atteggiamento piuttosto nervoso del conducente, un 67enne di Catania, ha insospettito i poliziotti, che hanno effettuato una perquisizione personale e sull’autovettura scoprendo, sotto il sedile del passeggero, 100 panetti di hashish (circa 10 chili), due telefonini cellulari e una mazza in ferro.

L’uomo, già conosciuto alle forze di polizia per reati in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto e condotto in carcere.

(fotocopertina: la droga sequestrata)

© Riproduzione riservata