
Si chiama “Bella Sei”, il nuovo videoclip dei Bellamorèa, al secolo Francesco ed Emanuele Bunetto, entrambi docenti e artisti impegnati in un percorso musicale attento ai temi sociali e umani.
Si tratta di un brano intenso ed emotivo che racconta la forza interiore, il coraggio e la capacità di ritrovare sé stessi anche nei momenti più complessi della vita.
Un messaggio universale che mette al centro la dignità della persona, l’amore per sé stessi e l’importanza della prevenzione e della sensibilizzazione. Il racconto di donne che hanno attraversato un percorso legato alla malattia, scegliendo di raccontarsi non attraverso il dolore, ma attraverso la forza, la rinascita e la voglia di vivere.
“Bella Sei” nasce con l’obiettivo di promuovere un messaggio positivo e concreto, utilizzando la musica come mezzo capace di arrivare alle persone in modo diretto, umano e trasversale.
(foto: i Bellamorèa)
© Riproduzione riservata

