Giarre. In corso le operazioni di diserbo e deblattizzazione su tutto il territorio comunale

E’ concentrato principalmente sulla rete fognaria, tombini, grate e caditoie stradali, il primo ciclo di deblattizzazione programmato dall’Amministrazione comunale su tutto il territorio.

Tutti gli interventi, come fa sapere l’assessore all’Ambiente Giuseppe Cavallaro, sono eseguiti utilizzando prodotti biocidi regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute, studiati per colpire i bersagli in modo efficace minimizzando l’impatto sull’uomo, sugli animali domestici e sull’ambiente circostante.

Proseguono, intanto, le operazioni di diserbo che, in questi giorni, si stanno effettuando nella zona di via Trieste nel rione popolare Jungo.

(un operatore Igm impegnato nelle operazioni di deblattizzazione)

© Riproduzione riservata