
Il Comune di Catania aderisce alla Giornata Mondiale della SLA- Sclerosi Laterale Amiotrofica, promossa dall’associazione Post Fata Resurgo ETS e, oggi, illuminerà il balcone centrale di Palazzo degli Elefanti, di luce verde, colore che in tutto il mondo rappresenta la speranza, la vicinanza e il sostegno alle persone che convivono con la SLA e alle loro famiglie.
Un gesto semplice ma significativo per accendere l’attenzione su una malattia neurodegenerativa che coinvolge migliaia di persone e per ribadire l’importanza della ricerca scientifica, fondamentale per offrire nuove prospettive di cura e migliorare la qualità della vita dei pazienti.
Un messaggio di solidarietà, consapevolezza e partecipazione, affinché nessuno si senta solo di fronte a questa sfida.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

