Calcio, serie D. L’allenatore Attilio Sirugo resta ad Avola, “ci rivediamo a luglio”

Sarà Attilio Sirugo a sedere in panchina con l’Avola Calcio 1949 nel campionato di serie D. Lo comunica la società. “Come avevamo già detto in più occasioni” – dichiarano Coffa, Cannarella, Elicona e Montagno – “questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.

“Ci rivediamo a luglio, più carichi e motivati di prima!”. Così Attilio Sirugo, felice di proseguire il suo percorso ad Avola.

(foto: immagine Calcio Avola 1949)

© Riproduzione riservata