Vittoria. 23enne beccato dalla Polizia con la droga nascosta nel pacchetto delle sigarette

Un 23enne di Vittoria è finito agli arresti domiciliari per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia ipparino, hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale e lo hanno trovato in possesso di circa 60 grammi di hashish, suddivisi in un panetto e una stecca, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette.

I poliziotti hanno, inoltre, sequestrato 80 Euro in contanti, in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente.

(foto: il commissariato di Polizia di Vittoria)

(foto: archivio siracusa2000)