Siracusa. Trasporto pubblico, appalto alla Sais per nove anni, domani conferenza stampa

Domani alle 11, nel salone “Paolo Borsellino” di Palazzo Vermexio, saranno illustrati i contenuti dell’appalto sul Trasporto pubblico locale, che è stato aggiudicato alla Sais Autolinee, per nove anni e per una spesa totale di circa 26 milioni di euro.

La nuova gestione del servizio entrerà in vigore l’1 gennaio 2027 e prevede l’introduzione di novità contenute nel capitolato di gara. La Sais, attuale titolare del servizio, subentrerà a sè stessa essendo stata l’unica azienda a partecipare al bando.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata