Ragusa. Gianni Corallo nuovo presbitero per la diocesi, pronto ad esercitare la sua missione

La diocesi di Ragusa ha salutato, ieri sera, un nuovo presbitero, che ha ricevuto l’ordinazione per imposizione delle mani, dal vescovo Giuseppe La Placa, nella chiesa Cattedrale di San Giovanni Battista, alla presenza dell’intero presbiterio diocesano.

Si tratta di Gianni Corallo, appartenente ad una nota famiglia di commercianti, per il quale la chiamata vocazionale è arrivata in età adulta.

Mons. La Placa, nella sua omelìa ha invitato il novello sacerdote, a lasciarsi guidare dall’amore di Cristo ed a vivere una profonda familiarità con il Signore.

Gianni Corallo è pronto, adesso, ad esercitare la sua missione sacerdotale nel territorio al servizio dei fedeli e dell’intera comunità.

(foto: il taglio della torta, il vescovo G. La Placa e il neo presbitero, G. Corallo-immagine di Salvo Bracchitta)

© Riproduzione riservata