Miss Mondo Italia: domenica 14 aprile l’ultima selezione a Siracusa, poi la finale provinciale

C’è ancora tempo per presentare la domanda di iscrizione all’ultima selezione provinciale del concorso di bellezza “Miss Mondo Italia”, in programma domenica 14 aprile alle ore 20.30, all’ex Convento del Ritiro di via Mirabella. Quindi se avete un’età compresa tra i 16 ed i 25 anni, volete vivere un’esperienza emozionante, magari sognando di essere la prossima Miss Mondo Italia o, semplicemente, volete mettervi in gioco per una serata, potete contattare la Sunflower Agency al numero telefonico 329 5625169 o alla casella di posta elettronica missmondoitaliasr@gmail.com.

Il concorso ha già laureato le prime finaliste che accedono di diritto alla finale regionale. Si tratta della 21enne Martina Cardoville, di Siracusa, e di Gaia Piazzese, 16 anni, anche lei siracusana, alle quali si aggiungerà la vincitrice della selezione di domenica 14 aprile.

Hanno già staccato il biglietto per la finale provinciale, che si svolgerà probabilmente nella prima decade di maggio, Samuela Scrofani, Beatrice Condorelli,  Giada Bentivegna,  Miriam Anastasi,  Rebecca Moretti e Arianna Silvestri.

Nell’edizione 2018 di Miss Mondo Italia, la Sunflower Agency ha conquistato il titolo di Miss Mondo Sicilia e di Miss Mondo Beach 2Bekini con Marika Pandolfo.

(foto: archivio siracusa2000)