Asp 8: il PTA di via Brenta riapre le porte al pubblico. Nel rispetto delle norme anti Covid19

Dopo 4 mesi di lavoro esclusivamente telematico, per via della chiusura al pubblico, da domani mattina gli sportelli del PTA di via Brenta, torneranno a ricevere l’utenza.

Ne ha dato comunicazione l’Asp 8, precisando, ovviamente, che l’accesso ai servizi, quindi agli uffici, sarà regolamentato secondo le norme contenute nel protocollo di sicurezza, per la prevenzione del contagio da Covid 19.

Gli utenti entreranno dal portone di via Brenta, previa misurazione della temperatura da parte del personale dell’azienda, due per volta per ciascuno degli sportelli ed usciranno, seguendo il percorso lungo l’ala destra, da via Reno.

Ovviamente sarà obbligatorio indossare la mascherina protettiva e mantenere il distanziamento personale sia all’esterno che all’interno del PTA.

L’azienda sanitaria fa sapere, comunque, che rimane privilegiata la modalità di erogazione dei servizi di sportello sia telefonica che per telematica, telefonando ai numeri o scrivendo agli indirizzi email pubblicati nel sito istituzionale asp.sr.it.

Gli sportelli saranno aperti tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nella fascia pomeridiana ( 15.30-17.30) il martedì.

(foto: gli sportelli del CUP, al PTA di via Brenta)