Continuano a crescere le fila di Forza Italia in provincia di Catania, grazie anche al lavoro del commissario provinciale del partito, Marco Falcone.

Dopo l’ingresso, all’inizio di febbraio, dell’assessore del Comune di Mineo, Franco Macedone, e dei due consiglieri comunali Riccardo Favara e Federico Venuti, è di queste ore, la notizia del passaggio nel partito di Silvio Berlusconi anche di Giuseppe Di Gregorio, ex assessore comunale a Tremestieri Etneo.
“In un momento così decisivo e complesso per l’Italia, la Sicilia e Catania e provincia” – commenta Marco Falcone – “Forza Italia diventa sempre più il partito delle certezze e del fare per tanti cittadini che vogliono buongoverno e buona politica”.
(foto: Marco Falcone con l’ex assessore comunale G. Di Gregorio)
© Riproduzione riservata

