
“Buscemi, un museo a cielo aperto”. Questo il tema di un incontro che si terrà il prossimo 24 agosto, alle ore 21, presso l’auditorium della chiesa di san Giacomo.
Dopo i saluti del sindaco Rossella La Pira e del parroco Marco Serra, interverranno lo storico d’arte Paolo Giansiracusa, l’antropologo Stefano Puglisi, l’architetto Valentina Modica, Rosario Acquaviva, etnoantropologo, e Rocco Froiio, conservatore BB. CC..
(foto: panoramica di Buscemi)
© Riproduzione riservata

