Miss Italia. Ludovica e Giada, due bellezze ragusane, alla conquista del titolo nazionale

Saranno due bellezze del sudest della Sicilia a rappresentare la nostra regione alle fasi finali di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza ideato dall’indimenticato Enzo Mirigliani.

Ludovica Cutuli di Ragusa e Giada La Carrubba, di Comiso: questi i nomi delle due Miss in corsa, che tenteranno di portare il titolo di più bella d’Italia nella provincia Iblea.

20 anni, studentessa al terzo anno di “Commercio estero ed economia internazionale in lingue” a Venezia, Ludovica Cutuli ha già conquistato la sua prima fascia, quella di “Miss Eleganza Sicilia”, nella finale regionale del concorso, che si è tenuta ad Avola. Se le domandano cosa vuoi fare da grande, la sua risposta è: l’indossatrice e l’attrice di cinema.

Ha 24 anni, invece, la comisana Giada La Carrubba, anche lei studentessa universitaria a Catania, con una grande passione per la danza, che coltiva dall’età di 13 anni.

Approda alla pre-finale di Miss Italia, grazie al titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”, meritatamente conquistato a Milazzo.

(foto: da sinistra G. La Carrubba e L. Cutuli)

© Riproduzione riservata