Ragusa. Bambina di 7 anni muore nel sonno, forse una improvvisa occlusione alle vie aeree

Trovare il proprio figlio o la propria figlia, nel letto privo di vita è quanto di più atroce possa riservare il destino ad un padre ed una madre ed è, purtroppo, la terribile esperienza che ha vissuto una coppia a Ragusa.

Secondo quanto riferisce l’Ansa,  i genitori, nel corso della notte, hanno trovato la loro figlioletta di 7 anni, morta nel suo lettino e a nulla è servito il disperato tentativo di rianimarla.

Da  quanto si è appreso, il decesso potrebbe essere attribuito ad una improvvisa occlusione alle vie aeree. Intanto, oggi, Ragusa si è svegliata con questa drammatica notizia che ha sconvolto tutti, per le modalità con cui un padre ed una madre si sono visti strappare il loro tenero fiore al quale avevano dato il bacio della buonanotte, assolutamente inconsapevoli che quello sarebbe stato, invece, l’addio.

I funerali, inizialmente annunciati per domani nella chiesa del Preziosissimo  Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, di via Fieramosca, sono stati rinviati. La Procura ha, infatti, disposta che sul cadavere della bambina venga effettuata l’autopsia.

(foto: repertorio internet)

© Riproduzione riservata