
Entrerà in funzione domani sera, alle 20, il nuovo impianto di illuminazione pubblica realizzato lungo via Elorina, ingresso sud della città. Per l’occasione, saranno presenti il sindaco Francesco Italia, l’assessore alla Transizione energetica, Andrea Firenze, e il dirigente del settore Leonardo Patti, che procederanno alla prima accensione dell’impianto.
L’illuminazione sull’importante arteria, rappresenta un ulteriore intervento dell’amministrazione comunale volto a migliorare la sicurezza della viabilità e la qualità dei servizi.
(foto: archivio)
© Riproduzione riservata

