
Venerdì 25 marzo, alle ore 20.30, il Cine-Teatro “Politeama” di Caltagirone ospiterà “Uniti per l’Ucraina”, uno spettacolo teatrale ideato da Fanny Consoli con il coordinamento e la direzione artistica di Giovanni Canfailla,
L’iniziativa di solidarietà nasce grazie alla disponibilità ed all’impegno assolutamente gratuiti di due compagnie teatrali calatine, “I Sazi d’Amore” con la propria orchestra e “La Scala”, e vedrà protagonisti attori, musicisti, cantanti e ballerini.
Solidarietà e volontariato a 360 gradi, perché anche il gestore del “Politeama”, Filippo Annaro, ha messo a disposizione il teatro a titolo gratuito, così come non hanno chiesto compensi il service audio-luci “Audiotech” di Giuseppe e Salvo Di Liberto e l’agenzia “Fiico” di Francesco Scelba.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto interamente al popolo ucraino. Hanno assicurato il proprio supporto e la propria presenza l’Amministrazione comunale e la Diocesi di Caltagirone.
Biglietti al costo di 10 euro, in prevendita telefonando ai numeri 338 26 33 433 / 333 57 19 770 / 0933 21508 o presso lo studio fotografico Canfailla, in via Madonna della Via.
(foto: il Cine Teatro “Politeama” – immagine da googlemaps)
© Riproduzione riservata

