Una giornata di Pasquetta all’aria aperta e all’insegna del divertimento, tra musica, animazione e giochi, quella che si prospetta a Torre Archirafi, borgo marinaro di Riposto, che, a partire dalle 11, ospiterà il “Borgo Fest – un lunedì di festa”.

Come è stato anticipato, ieri pomeriggio, nella conferenza stampa che si è tenuta sul lungomare, l’intrattenimento sarà garantito proprio a tutti: al mattino, laboratori di creta e argilla, trucca bimbi, minivolley, spettacoli di giocoleria dedicati ai più piccoli, nel pomeriggio spazio alla musica con le esibizioni di band e dj set, giochi di società, degustazioni e mercatini.
L’obiettivo, come ha detto ai giornalisti Daniele Vecchio, presidente di ConfTorre, è quello di “promuovere e valorizzare il borgo marinaro di Torre Archirafi, facendolo conoscere il più possibile”.
Dopo due anni abbastanza travagliati, si ricomincia a vivere, insomma, e quello di Pasquetta, vuole essere l’inizio di un ritorno alla normalità e preludio per un’estate serena e ricca di eventi.
Presenti alla conferenza stampa anche Sebastiano Scalone, presidente della Pro Loco di Riposto, e Giuseppe Strano, recentemente riconfermato alla guida di Agriturist Sicilia.
(foto: gli organizzatori del “Borgo Fest – un lunedì di festa”)
© Riproduzione riservata

