
Al PalaMandela di Troina, l’Aretusa Siracusa ha conquistato il titolo regionale Under 13 misto di Pallamano. Organizzata dal Comitato regionale Sicilia Figh, la Final Four U13 ha, di fatto, chiuso l’attività indoor del Comitato regionale Sicilia Figh.
L’Aretusa ha battuto in finale la Pallamano Marsala per 14 – 13 in una gara molto emozionante. Le due squadre sono arrivate in finale battendo la Guidotto Licata per 30 – 18 ed il Villaurea Palermo per 25 – 15.
La finalina per il terzo posto e quarto posto ha visto imporsi la Guidotto Licata per 20 – 16. Dopo la vittoria del campionato di serie B ed i titoli regionali Under 17, Under 15 e Under 13, l’Aretusa si conferma società leader nel settore maschile giovanile.
(foto: la consegna del trofeo al presidente dell’Aretusa, Placido Villari)

