Ragusa. Congratulazioni di Confagricoltura ai neo eletti, rilancio agricoltura sia tra priorità

Antonino Pirrè e Giovanni Scucces, rispettivamente presidente e direttore di Confagricoltura Ragusa, si congratulano con i neo eletti che rappresenteranno, al Parlamento nazionale ed a quello regionale, la provincia di Ragusa.

Si tratta di Salvo Sallemi, che debutta a Palazzo Madama, Nino Minardo, che è stato riconfermato alla Camera dei Deputati e, per quanto riguarda Sala d’Ercole, i riconfermati Giorgio Assenza, Stefania Campo, Nello Dipasquale ed il nuovo entrato Ignazio Abbate.

“Alle elette e agli eletti, tra conferme e nuovi ingressi” – scrivono Pirrè e Scucces – “auguriamo di poter esprimere al meglio il loro lavoro al servizio delle istituzioni e del popolo italiano e siciliano, mantenendo” – aggiungono – “un confronto serrato con il territorio e fissando tra le priorità il rilancio dell’agricoltura, con un’azione sinergica, ad ogni livello”.

(foto: in alto da sinistra, N. Dipasquale, G. Assenza e S. Sallemi. In basso da sinistra, S. Campo, N. Minardo, I. Abbate)

© Riproduzione riservata