Siracusa. Tre arresti, in distinte operazioni di Polizia, per detenzione di stupefacenti

Un 21enne è stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato di Polizia Ortigia, per detenzione di droga. Il giovane era in sella ad una bici con uno zaino a spalla, nella zona di via Italia 103, quando, accortosi della presenza della “pantera”, ha accelerato l’andatura.

Così facendo, però, ha attirato su di sé i sospetti, tanto che gli agenti lo hanno fermato e perquisito, rinvenendo all’interno dello zaino 440 dosi di crack, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Altri due arresti, sempre per droga sono stati operati in via Alcibiade dove un 24enne ed un 19enne sono stati colti in flagranza.

Il più grande è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi di un’abitazione, nella sua immediata disponibilità, ove, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti 12 panetti di hashish, un involucro di marijuana del peso di 9 grammi, materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 170 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

A casa del 19enne sono stati, invece, sequestrati 75 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

(foto: la droga sequestrata nelle due operazioni)

© Riproduzione riservata