
Ripartono con il ricordo di San Giovanni Bosco, padre, maestro ed amico dei giovani, le attività formative del CO.OR.D.A. -Coordinamento Oratori Diocesi di Acireale, con un primo appuntamento che si terrà questa sera.
“Piazza Virtuale, Problemi Reali” è il titolo della giornata educativa che vedrà la presenza di Anna Romano, avvocato penalista presso il Foro di Catania e docente di discipline giuridiche ed economiche, e di Padre Joistick, al secolo don Patrizio Coppola, fondatore dell’Istituto Accademico di Animazione e Videogioco.
L’incontro, con inizio alle ore 19.30, sarà ospitato nella parrocchia “Cuore Immacolato di Maria di Acireale e sarà moderato da don Arturo Grasso, direttore dell’Ufficio Comunicazioni sociali della diocesi di Acireale e della Conferenza Episcopale Siciliana.
Lunedì 30 gennaio, alle ore 20, sempre al Cuore Immacolato di Maria, è in programma il secondo e ultimo appuntamento: una Veglia di preghiera, in occasione della festa di San Giovanni Bosco, presieduta dal Vescovo, Mons. Antonino Raspanti, con tutti i ragazzi.
(foto: don Orazio Sciacca)
© Riproduzione riservata

