Calcio, serie D. Si gioca il derby Ragusa-Licata, Ignoffo: dobbiamo continuare a migliorare

Sarà alle ore 14.30 il fischio d’inizio del derby Ragusa-Licata, che si gioca allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio.

Le aquile azzurre arrivano da cinque turni positivi, ma il sodalizio dell’ex Pippo Romano è temibile, visto che si trova in zona play off e, negli ultimi tempi, ha rappresentato una vera e propria bestia nera per gli azzurri.

“Per noi tutte le partite sono importanti” – premette mister Giovanni Ignoffo – “e lo è, indubbiamente, anche quella con il Licata. Di conseguenza” – aggiunge – “dobbiamo continuare a crescere e a migliorare”.

Per la gara di oggi, il tecnico delle aquile azzurre recupera il difensore centrale Porcaro, che ha scontato il turno di squalifica. Qualche acciaccato ma nulla di particolarmente pesante rispetto alla voglia del gruppo di potere giocare un derby siciliano molto sentito. Da oggi sarà nuovamente aperta al pubblico la Tribuna A.

La gara sarà diretta dal sig. Lorenzo Moretti di Cesena, assistito dai sigg. Filippo Todaro di Finale Emilia, e  Matteo Merloni di Ravenna.

(foto: un allenamento del Ragusa calcio)

© Riproduzione riservata