Calcio, serie D. Ragusa in trasferta a Palmi, Ignoffo avverte: non sarà una partita semplice

Le aquile azzurre sono impegnate oggi a casa della Gioiese, dove giocheranno con l’obiettivo di portare a casa il risultato ed allungare, così, la scia di vittorie, che dura da sei turni.

Bisogna, però, essere attenti e vigili, per evitare di farsi cogliere di sorpresa dall’avversario, perché, come avverte mister Ignoffo, queste sono partite insidiose e il “rischio di prenderle sottogamba è appena dietro l’angolo”.

“Per noi” – dice il tecnico delle aquile azzurre – “l’approccio deve essere come se giocassimo contro una big del girone e poi, ovviamente, valuteremo le dinamiche della gara non sapendo quello che troveremo, quello a cui andremo incontro strada facendo. Lo ribadisco, a scanso di equivoci” – sottolinea Ignoffo – “non è una partita semplice e, d’altro canto, non esistono partite facili in questo girone della Serie D”.

Il calcio d’inizio allo stadio “Lopresti” di Palmi, è fissato alle ore 14,30. La gara sarà diretta dal sig. Mirko Pelaia di Pavia, assistito dai sigg. Marco Barlocco di Legnano e Simone Severini di Seregno.

(foto: una seduta di allenamento del Ragusa)

© Riproduzione riservata