Spettacolo. Il floridiano Raffaele Rudilosso nel corpo di ballo di “Chicago Il Musical”

Arriverà in Sicilia a marzo, con tappe a Catania, il 21 e 22 marzo, ed a Palermo, il 25 e 26 marzo, “Chicago Il Musical”, attualmente in scena a Milano, che vede Chiara Noschese, figlio dell’indimenticabile Alighiero,  nel duplice ruolo di regista e performer e Franco Miseria nel disegno delle coreografie.

Per i siciliani ci sarà, comunque, un motivo in più per assistere al musical, perché nell’ensamble c’è anche il floridiano Raffaele Rudilosso.

Reduce dal successo di Barcellona con “Pretty Woman El Musical”, al suo ritorno in Italia, il performer floridiano prende parte al corpo di ballo di “Italia’s Got Talent” e partecipa alla quarta edizione di “Italy Bares”, con Malika Ayane, e tanti altri artisti, insieme per combattere Hiv e Aids e sensibilizzare il pubblico sulla cultura della prevenzione e contro ogni forma di stigmatizzazione.

Dopo aver superato le audizioni, Raffaele Rudilosso viene scelto per questo grande classico del musical, uno dei più noti di Broadway, ma anche dei più celebri e longevi. “Poter lavorare in uno spettacolo così importante e che vanta un cast stellare di performer italiani, con un ensemble di danzatori meravigliosi” – racconta – “è per me un regalo, replica dopo replica”.

(foto: il performer R. Rudilosso)

© Riproduzione riservata