Siracusa. Sfogo social del consigliere comunale Paolo Romano: città invivibile e mal gestita

“Le ex Frazioni di Cassibile e Belvedere, così come le zone periferiche nonchè le località marine come Fontane Bianche, stanno vivendo gravi difficoltà che non possono essere trascurate”.

Lo scrive sui social Paolo Romano, capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Siracusa, facendo riferimento all’aumento della tassazione comunale ed alla carenza di servizi, che “stanno impattando pesantemente sulla qualità della vita dei cittadini”.

Romano non condivide le dichiarazioni del sindaco che, in occasione della conferenza stampa di fine anno, ha dipinto una Siracusa “priva di problemi dove tutto va bene”.

“Credo che solo lui e i suoi accoliti” – sostiene il capogruppo di FdI a Palazzo Vermexio – “vedono questa realtà distolta e lontano dal vero. Le statistiche e le indicazioni dei cittadini dimostrano il contrario ed è evidente a tutti come Siracusa” – evidenzia – “sia diventata invivibile e mal gestita”.

Ricordando i molti ordini del giorno che il gruppo di FdI, così come le altre opposizioni, ha presentato e che sono stati bocciati, Paolo Romano conferma l’impegno a lavorare in maniera propositiva, per migliorare il benessere dei cittadini.

(foto: il capogruppo di FdI al Consiglio comunale di Siracusa, P. Romano)

© Riproduzione riservata