Seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D, con il Ragusa che scenderà in campo oggi, alle 14.30, a Castrovillari, per via del prossimo turno di mercoledì, che vedrà le aquile azzurre impegnate in casa con la Vibonese.

Il tecnico Giovanni Ignoffo dovrà fare a meno dello squalificato Ibrahime Mbaye, appiedato per somma di ammonizioni, mentre Giovanni Romano con il giallo rimediato domenica scorsa con il Trapani è andato in diffida. Svuotata l’infermeria con l’attaccante Sinatra che si è aggregato al gruppo anche se Mattia Celestre è a letto con la febbre.
“Castrovillari” – avverte il tecnico – “è una trasferta-trappola perché guardando la classifica si fanno delle valutazioni che poi non corrispondono a quella che sarà la partita giocata in quanto il campo è insidioso e poi” – prosegue Ignoffo – “perché sono entrati nuovi dirigenti ed hanno fatto nuovi acquisti ed hanno dato nuova verve alla squadra calabra”.
La gara sarà diretta da Rehmet Jusufoski di Mestre, assistenti Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e Niccolò Tedesco di Moliterno.
(foto: il tecnico del Ragusa, G. Ignoffo)
Riproduzione riservata

