Acireale. “Città del Fanciullo”: corso di formazione in graphic design, iscrizioni fino al 10/4

Ci sarà tempo fino al 10 aprile 2024 per le iscrizioni al Corso di Formazione in Graphic Design, proposto dalla Fondazione “Città del Fanciullo” Acireale ETS.

Rivolto ad appassionati, principianti e aspiranti professionisti, questa esperienza formativa intende offrire conoscenze ed abilità nel campo della grafica digitale, per lavorare su campagne pubblicitarie, di comunicazione e di marketing.

Il corso, come spiega la dott.ssa Marina Scandura, responsabile della formazione della Fondazione, “è pensato per coloro che desiderano emergere in questo campo dinamico, fornendo loro gli strumenti necessari per diventare veri esperti nel creare design accattivanti e coinvolgenti.”.

La Fondazione Città del Fanciullo, con la presidenza del vescovo mons. Antonino Raspanti, intende fornire una formazione di alto livello per diventare veri esperti nel creare un futuro visivo innovativo.

Le lezioni si svolgeranno ad Acireale da aprile a giugno, con incontri bisettimanali, il mercoledì ed il giovedì (dalle 9 alle 13), per complessive 44 ore.

(foto: la sede della Fondazione “Città del Fanciullo”)

© Riproduzione riservata