Si è chiusa 2-2, al “De Simone”, la gara tra Atletico Siracusa e Priolo B, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Terza Categoria.

Un risultato, comunque, ininfluente per le due squadre visto che i priolesi partecipano al torneo da fuori classifica e, pertanto, non fa punteggio.
I padroni di casa sbloccano il risultato nei minuti finali del primo tempo con Minnalà e raddoppiano a inizio ripresa con un colpo di testa dello stesso attaccante su cross di Di Natale. Poi la reazione degli ospiti, che, prima, accorciano le distanze con una punizione di Rotulo, e poco prima della mezz’ora raggiungono il pareggio con un tiro da fuori area di Duranti.
Presente in tribuna anche il presidente Enrico Abbruzzo, che mancava da più di un problemi di salute.
Il massimo dirigente adesso sta meglio ed è tornato più carico che mai per sostenere la sua squadra. Accanto a lui il vicepresidente Antonio Rinauro, mentre il direttore generale Santo Motta ha seguito la gara dalla panchina.
Nella semifinale playoff del girone B provinciale del torneo Under 17, l’Atletico Siracusa si è imposto con un netto 5-0 sul Pianeta Floridia.
(foto: i tecnici dell’Atletico Roberto Regina e Giorgio Colombo)
© Riproduzione riservata

