Galoppo, sesto successo per Freccia Rossa. E’ suo il Premio Somalia, II Tris Nazionale

E’ stata Freccia Rossa ad imporsi nel Premio Somalia, condizionata per i cavalli di 3 anni, abbinata alla II Tris Nazionale, che si è disputata nel convegno di Galoppo di ieri pomeriggio.

La portacolori della scuderia Bosco, sotto il training di Carmelo Bottone  e con in sella l’esperto Gabriele Cannarella, ha siglato la sesta vittoria in carriera. Seconda moneta per Shooting to Heart  e terzo posto ad Irish Shamrock.

La TQQ di quinta corsa lascia spazio a soprese. Un ritrovato Oh So Touchy spinge sull’acceleratore e s’invola sul traguardo del Premio Macedonia. Gestisce i 2100 metri Gabriele Cannarella che va in doppio in giornata. Gli altri quattro posti vincenti sono aggiudicati in ordine dal topweight Crupi The Best, dalla positiva Ladycammyofclare, dal buon Royal Alhebayeb e dal favorito Vermithor.

(foto: Freccia Rossa)