Andrà in scena il 29 ed il 30 luglio, in anteprima all’Orecchio di Dionisio, “Arianna nel labirinto”, il nuovo spettacolo diretto da Manuel Giliberti che, poi, sarà portato in tournèe nei teatri di pietra siciliani ed a Locri.
L’opera è prodotta da Verso Argo con il patrocinio della Regione Siciliana, del Parco archeologico di Siracusa, Eloro e Villa del Tellaro e con il supporto della Fondazione Inda.

Sul palco attori professionisti insieme ad allievi dell’Accademia d’arte del dramma antico, sezione Giusto Monaco: Attilio Ierna è il narratore, Deborah Lentini nel ruolo di Arianna, Simonetta Cartia (nutrice e Medea), Rosario D’Aniello (Teseo), Elvio La Pira (Egeo e Dioniso), Giulia Valentini (prima corifea e Fedra), Claudia Bellia (corifea e nutrice).
L’ingresso è gratuito e su prenotazione all’indirizzo di posta elettronica carmela.lamesa@indafondazione.org. I voucher per assistere agli spettacoli dovranno poi essere ritirati nella sede della Fondazione Inda, a Palazzo Greco, in corso Matteotti. Nelle due serate sono previsti due spettacoli: alle 20.30 ed alle 22.
(foto: il regista Manuel Giliberti)
