Riva Destra: Sebastiano Bongiovanni nuovo coordinatore provinciale. La Destra che vive

Sebastiano Bongiovanni, consigliere comunale a Cassaro è stato eletto, con voto unanime, coordinatore provinciale di Riva Destra, il movimento federato a Fratelli d’Italia.

Ne hanno dato notizia, con una nota congiunta, il coordinatore regionale della Sicilia, Massimo Romagnolo, il segretario nazionale, Fabio Sabbatani Schiuma, il portavoce Alfio Boschi, ed il vicesegretario Angelo Bertoglio.

Dopo aver lasciato la Lega di Matteo Salvini, Bongiovanni, insieme al consigliere  Giuseppe Buccheri, lo scorso giugno aveva aderito a Riva Destra, costituendo il gruppo consiliare “Cassaro Protagonista – Riva Destra”.

Subentra a Francesco Finocchiaro che si è dimesso dall’incarico di coordinatore provinciale del movimento, per motivi personali.

“La provincia di Siracusa ha bisogno della destra che vive “ – dichiara il neo coordinatore provinciale – “che sta con la gente per strada e nelle piazze: per questo” – sottolinea – “Riva Destra si prefigge di raggiungere un obiettivo, quello di dare più Destra tra la gente comune”.

(foto: Sebastiano Bongiovanni)