Niente scippo e nessuna umiliazione per la gente di Villasmundo perché i lavori di manutenzione ed ammodernamento della Strada Provinciale 95 “Villasmundo-Carlentini” e la rotatoria del bivio Monte Carmelo si faranno.
A rassicurare consiglieri comunali, giunta e sindaco di Melilli, che ieri avevano lanciato l’allarme per la cancellazione dei fondi, è l’on. Daniela Ternullo, che getta acqua sul fuoco, spegnendo ogni timore.

“La fonte di finanziamento” – dice la parlamentare di Forza Italia – “infatti, è stata posta dal Governo Musumeci in capo ai fondi del Piano Operativo Complementare (POC).
Una variazione di forma, non di sostanza” – spiega – “a garanzia della piena consapevolezza del Governo Musumeci, circa l’importante opera infrastrutturale, sia per la mobilità dei cittadini” – conclude l’on. Daniela Ternullo – “che per le attività commerciali territoriali”.
La parlamentare ha, poi, annunciato che la prossima settimana l’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, sarà in visita a Siracusa, “a testimonianza” – chiosa – “di una vicinanza concreta del Governo nella nostra provincia”.
(foto: l’on. D. Ternullo con l’assessore M. Falcone)
