Quando il Talento supera ogni barriera. 8 vincitori ex aequo nel concorso di WonderS@mmy

Sono stati ben 8 i vincitori di “Diversifichiamo il Talento”, il concorso promosso dall’Associazione WonderS@mmy con il patrocinio dell’assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo e riservato alle persone con disabilità.

Agata Giudice, Giuseppe Ricupero, Michele Di Mari, Rachele Falco, Sofia Aloisi. Questi i nomi degli otto concorrenti che, ex aequo, hanno conquistato il gradino più alto del podio virtuale. Posizione d’onore per Salvatore Nitto e Simona Zeta, terzo posto per Francesco Boccadifuoco.

Soddisfatta la presidente dell’associazione WonderS@mmy, Samanta Ponzio, che ha voluto evidenziare il fine del concorso, che mira a “dare voce al talento superando qualsiasi tipo di barriera, fisica, architettonica e mentale”.

La giuria è stata composta dal cantante Salvo Noto, dal presidente della Consulta civica, Damiano De Simone, dall’esperto di video Tik Tok, Gabriele Campisi, dall’istruttore di danza sportiva, Riccardo Aliffi, e da Lucia Giudice, in rappresentanza dell’associazione Archè.

(foto: l’esibizione di Sofia Alosi)

© Riproduzione riservata