Siracusa. L’on. Vincenzo Vinciullo si “Lega” a Matteo Salvini. L’accordo è stato siglato oggi

“La condivisione di anni di politica che abbiamo vissuto, nel Centrodestra e che, per entrambi, si è mossa, si muove e continuerà a muoversi sul solco dell’idea che ha come obiettivo il Territorio, la sua centralità, la sua valorizzazione e il radicamento in esso, stella polare del nostro comune agire”.

 

Sono parole dell’on. Nino Minardo, segretario della Lega in Sicilia che, oggi, ha siglato un accordo per un percorso politico comune con i movimenti ‘Siracusa protagonista’ e ‘Prima Siracusa’. 

Nella segreteria politica dell’on. Vincenzo Vinciullo, in via Tevere, Lega e movimenti, confermando le voci che giravano già da settimane,  hanno messo nero su bianco, alla presenza, tra gli altri, del deputato regionale, Orazio Ragusa e del Commissario provinciale della Lega a Siracusa, Leandro Impelluso.

Lega, ‘Siracusa protagonista’ e ‘Prima Siracusa’ hanno un asse comune del pensiero politico” – prosegue l’on. Nino Minardo – “e la nostra è un’unità di intenti naturale, frutto di quella visione uguale e sovrapponibile della politica per la Sicilia e fra i Siciliani e che da sempre abbiamo condiviso nella nostra azione.”

(foto: l’on. N. Minardo con l’on. V. Vinciullo, L. Impelluso, l’on. O. Ragusa e tutti i consiglieri dei due movimenti)

© Riproduzione riservata