Musica. Nuovo singolo per Tecla Insolia, “L’Urlo di Munch”. Domani sarà ospite di “Amici”

Dalla scorsa mezzanotte è in rotazione sulle radio nazionali e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Tecla Insolia, cantante toscana nelle cui vene scorre sangue siracusano.

“L’Urlo di Munch”, questo il titolo del brano che porta le firme di Claudia La Bella, Ilario Pasquali e Michele Savino, sarà presentato domani su Canale 5 nella trasmissione “Amici”, dove Tecla sarà ospite.

guarda il video

La canzone vuole essere il grido di una ragazza  messa alla prova da un mondo che alimenta la paura e lo smarrimento, piuttosto che la speranza e il sogno.

Raffinato ed intimo il videoclip, con Tecla protagonista della scena, davanti a due specchi, che racconta la sua vita, il suo carattere, la sua voglia di libertà.

 17 anni compiuti lo scorso 13 gennaio, Tecla Insolia alterna la sua vita di studentessa del quarto anno all’Istituto tecnico “Einaudi-Ceccherelli” di Piombino, a  quella di attrice e cantante, in giro per l’Italia.

Vincitrice del Talent di RaiUno, “Sanremo Young”, seconda classificata al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “8 marzo”, ha dato prova di grande recitazione, nella fiction “Vite in fuga”, accanto ad Anna Valle e Claudio Gioè, trasmessa da RaiUno, tra novembre e dicembre.

E sarà ancora la fiction a vederla protagonista nei prossimi mesi, perchè Tecla sarà  “La bambina che non voleva cantare”.

La vedremo, infatti, nei panni di Nada, la cantante che debuttò al Festival di Sanremo, a soli 15 anni e che, in poche settimane, conquistò il primo posto della Hit Parade, diventando una star.

© Riproduzione riservata