Riceviamo e pubblichiamo. Virus e … profezia, io lo avevo scritto prima di Bill Gates!

Ho scritto questo articolo 9 anni fa sulla rivista I LEONE e oggi Facebook me lo ha riproposto tra i ricordi. Rileggere queste righe dimenticate, mi ha letteralmente scioccato, perché sembrano essere la previsione del 2015 di Bill Gates, peccato per lui che io abbia pubblicato l’articolo qualche anno prima delle sue dichiarazioni.

Mi sono ricordato che già allora si respirava un’aria strana come se qualcosa di terribile sarebbe potuto accadere da un momento all’altro.

l’articolo scritto da Francesco Candelari nel 2012

Molti erano a conoscenza di certi esperimenti segreti, mirati a creare un virus capace di sterminare la razza umana, qualcuno lavorava a un vaccino da somministrare a una ristrettissima élite di persone e altri ancora avrebbero avuto il potere e la possibilità di fermarli, ma hanno misteriosamente desistito.

Io tra i primi sento il peso della colpa, perché anche se ho previsto in largo anticipo gli avvenimenti dell’ultimo anno, non ho fatto poi nulla per porre rimedio, per rimediare a questa apocalisse morbida.

Ho ancora tanti dubbi, ho ancora tante domande senza risposta, ho ancor più paura per il futuro dell’umanità. (dott. Francesco Candelari)